A.A.: 2024/2025
Codice: MA1710
Durata: 1.500 ore
CFU: 60
Prezzo: 1.680 €
Occuparsi di comunicazione nelle organizzazioni, istituzioni pubbliche o aziende private oggi, significa saper creare e gestire contenuti su diversi media.
Il digitale ha modificato le regole della comunicazione rendendola sempre più veloce e frammentata, ed è fondamentale conoscerne le logiche e padroneggiare i nuovi strumenti.
Saper raccontare, selezionare i giusti messaggi e produrre un contenuto di qualità è fondamentale per creare una narrazione che sa coinvolgere il pubblico.
A.A.: 2024/2025
Codice: MA1711
Durata: 1.500 ore
CFU: 60
Prezzo: 1.680 €
La digital transformation che è in atto ha richiesto alla funzione HR di confrontarsi con e nuove sfide: l’e-learning, la gestione dei gruppi di lavoro da remoto, l’employer branding, lo smart working, ponendo sempre più le risorse umane al centro di un forte processo del cambiamento.
Chi lavora nelle Risorse Umane di una azienda o di una istituzione deve possedere molteplici conoscenze di base vanno dall’organizzazione, al diritto del lavoro alle metodologie di formazione e sviluppo del personale ma deve anche saper comprendere e governare la trasformazione in atto.
A.A.: 2024/2025
Codice: MA1718
Durata: 1.500 ore
CFU: 60
Prezzo: 1.680 €
Un master per acquisire le competenze di general management e per avere padronanza delle leve tecniche e manageriali di gestione d’impresa: dagli aspetti organizzativi a quelli economici sino ai processi marketing e di gestione delle risorse umane.
A.A.: 2024/2025
Codice: MA1713
Durata: 1.500 ore
CFU: 60
Prezzo: 1.680 €
Il master fornisce le competenze di marketing e digitali tra le più ricercate nel mondo del lavoro. Si acquisiranno in particolare strumenti e competenze di base per pianificare, implementare e misurare impatti e ritorni delle strategie digitali. Un percorso che si caratterizza per la didattica esperienziale, che prevede lezioni teoriche a cura dei professori Università Pegaso e Skill Lab a cura di RCS University Online con interventi ricchi di esempi e casi pratici di consulenti e formatori esperti.
Il Master include un Digital Advertising Lab, sessioni interattive per imparare a creare campagne di successo su Google, Meta e Facebook
85%
gli studenti che trovano un lavoro dopo un nostro corso.